venerdì 30 gennaio 2009

EYEONFLO 4/5


EYEonFLO 4/5 from francesco pini on Vimeo.

6 commenti:

  1. ciao belo omo io figa che con culo no solo raviolo.
    tu molto bravo con la tavola,
    io fare girare anche io tavola ma con grandi labbra di figa
    tu infilare cuscinetto culo a a me, io rendere pulito, amici chiama me culowash....
    io volere conoscere te
    tu volere conoscere me?

    RispondiElimina
  2. mah, anche si!
    c'avrei una 20ina di cuscinetti da pulire...un preventivo??
    ps.
    i cuscinetti li devo levare dalle ruote per metterteli nel culo o li posso lasciare inseriti??

    RispondiElimina
  3. ahah a ah ahahahah bella mura g!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ehi mura dove eri oggi?''''''
    fra bonghetti canne e cocci?
    eh eh eh eh er faccaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina